Un giorno sono tornato a casa e ho trovato la spiacevole sorpresa della rottura di un pezzo dell’impianto di riscaldamento. Naturalmente queste cose succedono nei periodi più freddi e cosa fare? Ho contattato chi di solito mi appoggiavo per le assistenze ai guasti, ma non so bene per quali motivi i tempi si dilungarono tantissimo e il problema dopo due/tre settimane non era stato ancora stato sistemato e non ero ancora a conoscenza neppure di cosa fare per sistemare la rottura pero’ in compenso avevo gia’ speso tanto per uscita, chilometri, ore ecc.... Tramite conoscenti, mi hanno parlato molto bene della ditta Axer e dell’esperienza che avevano avuto con loro. Molto soddisfatti, mi hanno passato il contatto e ho subito chiamato. Come non detto, nel giro di poche ore, ero gia’ stato visitato a casa dai tecnici e da uno dei proprietari Paolo e poco dopo ero gia’ a conoscenza del problema e di come potevano agire per sistemare il guasto. Già dalla prima visita con l’aggiunta di una serpentina nell'accumulo, ho avuto subito l’acqua calda che con due bambini piccoli e’ fondamentale. Comunque in pochissimi giorni il mio impianto era in funzione e finalmente era tornato tutto alla normalità. Ho trovato nella ditta AXER una grandissima professionalità’, nei loro tecnici, proprietari e collaboratori tanta cortesia competenza e sopratutto tanta umanità cosa da non sottovalutare. Sono inoltre stato agevolato sia nei tempi, sia nelle informazioni e nei pagamenti. Che dire, se avrete bisogno di assistenza ma soprattutto ricevere risposte e di capire, la ditta AXER ha sicuramente la gente giusta per tutti e sopratutto finalmente io ho trovato le persone giuste su cui fare affidamento.
Regazzi Oscar